vendita, affitto, Macchine agricole Fadda Gianni, sardegna.

Moduli antincendio ROSENFIRE

Codice Articolo

Categoria Articolo
Moduli antincendio

Caratteristiche Tecniche

Le motopompe per moduli antincendio Rosenfire sono molto versatili e si adattano a tutte le esigenze. Sono costituite da pompe a membrana e a pistoni autoadescanti montate su telai in acciaio saldato, con verniciatura epossidica anticorrosione.

Le motopompe a membrana sono dotate di accelerazione automatica solo quando l'operatore eroga l'acqua, con conseguente risparmio di acqua, personale ed energia.

I naspi sono in acciaio zincato con maniglia riavvolgente a scomparsa e sistema di blocco, ad alimentazione assiale. Le pistole dispongono di un commutatore di getto pieno o nebulizzato.

Si può scegliere, inoltre, tra il sistema di miscelazione tradizionale e l'innovativo sistema di miscelazione FHP, che assicura una miscelazione regolare e insensibile alle perdite di carico, per qualunque tipo di tubo di mandata.

Il serbatoio può essere scelto in vetroresina PRFV o in acciaio inox, di diverse forme e con capacità che possono variare da 100 a 2500 litri.

I serbatoi in vetroresina PRFV hanno un peso ridotto rispetto a quelli in acciaio inox, con un minor carico sul veicolo, e quindi la possibilità, a parità di peso, di incrementare il volume del serbatoio. Questo materiale, inoltre, offre solidità e resistenza, nonché la possibilità di riparazioni semplici in caso di bisogno.

I serbatoi in acciaio INOX 304 L e 316L hanno spessori fino a 15/10, con peso ridotto rispetto ai serbatoi tradizionali. La superficie viene trattata con decapaggio in bagno acido e fiorettatura.

I moduli possono essere trasportati agevolmente sui pick up. Per questo scopo, viene fornita di serie una coppia di slitte di fissaggio da posizionare sul pianale del veicolo.

 

  • Contattaci per prezzi e tempi di consegna.

 

Caratteristiche Generali

Moduli antincendio disponibili con diversi allestimenti, per adattarsi a tutte le esigenze.

Descrizione Completa

MOTOPOMPE

 

SERBATOI