Legatralci Pellenc Fixion 2

Legatralci Pellenc Fixion 2

950,00 €

Nuova legatrice Pellenc, veloce e leggera.

Quantità

Cod: 29-57209
Categoria: Legatralci e filo
Marca: Pellenc

La legatura dei tralci, è importante per poter indirizzare la crescita vegetativa secondo gli obiettivi fissati.

Consiste, durante o immediatamente dopo la potatura, nel posizionamento dei capi a frutto nella modalità prevista dalla forma di allevamento.

Questa operazione viene svolta quasi manualmente. Per questo occorre valutare bene i materiali e le attrezzatura da utilizzare per svolgere il lavoro nel rispetto della pianta e del benessere ed ergonomia dell'operatore, contenendo contemporaneamente i costi.

L'azienda Pellenc con 20 di esperienza nella produzione di legatralci elettroniche si è impegnata a sviluppare la nuova legatrice FIXION 2, pensata per l'utilizzatore esigente.

La legatrice Fixion 2 Pellenc  grazie alla batteria integrata nell'utensile e alla leggerezza (solo 800 gr.) offre grande libertà di movimento e rapidità.

Nuovo design, con impugnatura ergonomica, facilità nella sostituzione delle bobine di filo, permette di risparmiare fino al 50% di tempo rispetto alla legatura manuale.

Caratteristiche tecniche FIXION 2 con bobina filo integrata:

  • Peso: 800 g
  • Diametro legatura massimo: 25 mm
  • Legature per bobina: circa 450
  • Autonomia - legature/ciclo di ricarica: fino a 15.000
  • Consegnata con: una valigetta, una bobina standard, una cintura regolabile, una forbice spurgante, una bretella portalegatrice da attaccare alla cintura.
  • Batteria integrata

29-57209

Scheda tecnica

Livello
Professionale
Alimentazione
Batteria

Riferimenti Specifici