- In saldo!

La prima motosega con iniezione elettronica.
* Prezzo valido solo online, ad eccezione dei prodotti in volantino.
► RITIRO IN SEDE: Le macchine ritirate in sede saranno consegnate pronte all'uso: verranno assemblate dai nostri tecnici specializzati, sottoposte a collaudo in presenza del cliente, e accompagnate dalle indicazioni di uso e manutenzione. ► SPEDIZIONE: Le macchine acquistate sul nostro sito saranno spedite nelle loro scatole originali, così come confezionate dalla casa produttrice. Gli attrezzi necessari per un eventuale assemblaggio, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. Eventuali lubrificanti o liquidi, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. |
La motosega Stihl MS 500i è la prima motosega al mondo con iniezione del carburante a controllo elettronico.
Questa rivoluzionaria tecnologia si traduce in prestazioni eccellenti, con accelerazione rapida e peso costantemente ridotto al minimo. La catena accelera da 0 a 100 km/h alla velocità incredibile di 0,25 secondi.
Il rapporto peso/potenza è il migliore presente sul mercato, con 1,24 kg/kW.
L'innovativo motore è dotato di di sensori di pressione e temperatura, dosando il carburante in modo ottimale, indipendentemente che si avvi a freddo o a caldo, dalla temperatura ambientale e dall'altitudine.
Il suo perfetto bilanciamento garantisce un rapido avanzamento del lavoro durante la raccolta e la lavorazione professionale di legname di grandi dimensioni.
Il filtro HD2, il dado antiperdita sul coperchio del pignone, la pompa dell'olio ad alte prestazioni e a portata regolabile, i tappi del serbatoio che non richiedono l'uso di utensili, e il tendicatena laterale completano la dotazione di punta.