- In saldo!

Nuova motozappa potente e robusta ad elevate prestazioni.
La nuova motozappa Stihl MH 600, grazie alle sue elevate prestazioni, è indicata per la lavorazione di terreni di medie dimensioni, densi e massicci.
Dotata di potente motore termico con cilindrata di 212 cm³ e potenza di 4,4 kW, ara senza difficoltà i terreni più difficili, con una larghezza di lavoro da 78 cm. La forma specifica delle lame mescola il terreno in modo molto efficiente, tagliando eventuali vecchie radici e portandole in superficie.
Tutti i componenti sottoposti a forti sollecitazioni sono realizzati in materiali estremamente resistenti, come l'acciaio inossidabile rinforzato.
Lo sperone di controllo della profondità permette di regolare la profondità di lavoro e la presa nel terreno delle frese, facilitando il lavoro nei passaggi stretti e nelle curve con la sua regolazione a 180°. È inoltre facilmente accessibile e regolabile in altezza su tre posizioni.
La regolazione centralizzata del manubrio garantisce la massima manovrabilità ergonomica, per poter lavorare agevolmente nonostante le elevate forze emesse dalla macchina. Il manubrio può essere regolato sia in altezza che lateralmente senza attrezzi, e può essere ripiegato per il trasporto e lo stocaggio.
Le due marce avanti e alla marcia indietro contribuiscono ulteriormente alla sua elevata manovrabilità. Inoltre il comando dell'acceleratore è situato sull'impugnatura ed è sempre a portata di mano, in modo da dosare con precisione il numero di giri sulla stegola e misurare la potenza desiderata con estrema semplicità.
La motozappa può essere agevolmente spostata grazie al ruotino frontale di trasporto.