Motozappa Stihl MH 600.1
  • In saldo!
Motozappa Stihl mh 600
  • Motozappa Stihl mh 600
  • Motozappa Stihl mh 600

Motozappa Stihl MH 600.1

904,00 €
813,60 € Risparmia 10%

Nuova motozappa potente e robusta ad elevate prestazioni.

* Prezzo valido solo online, ad eccezione dei prodotti in volantino.

► RITIRO IN SEDE: Le macchine ritirate in sede saranno consegnate pronte all'uso: verranno assemblate dai nostri tecnici specializzati, sottoposte a collaudo in presenza del cliente, e accompagnate dalle indicazioni di uso e manutenzione.

► SPEDIZIONE: Le macchine acquistate sul nostro sito saranno spedite nelle loro scatole originali, così come confezionate dalla casa produttrice. Gli attrezzi necessari per un eventuale assemblaggio, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. Eventuali lubrificanti o liquidi, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti.



Quantità

Cod: 6250 011 3915
Categoria: Motozappe
Marca: Stihl

La nuova motozappa Stihl MH 600.1, grazie alle sue elevate prestazioni, è indicata per la lavorazione di terreni di medie dimensioni, densi e massicci.

Dotata di potente motore termico con cilindrata di 212 cm³ e potenza di 4,4 kW, ara senza difficoltà i terreni più difficili, con una larghezza di lavoro da 78 cm. La forma specifica delle lame mescola il terreno in modo molto efficiente, tagliando eventuali vecchie radici e portandole in superficie.

Tutti i componenti sottoposti a forti sollecitazioni sono realizzati in materiali estremamente resistenti, come l'acciaio inossidabile rinforzato.

Lo sperone di controllo della profondità permette di regolare la profondità di lavoro e la presa nel terreno delle frese, facilitando il lavoro nei passaggi stretti e nelle curve con la sua regolazione a 180°. È inoltre facilmente accessibile e regolabile in altezza su tre posizioni.

La regolazione centralizzata del manubrio garantisce la massima manovrabilità ergonomica, per poter lavorare agevolmente nonostante le elevate forze emesse dalla macchina. Il manubrio può essere regolato sia in altezza che lateralmente senza attrezzi, e può essere ripiegato per il trasporto e lo stocaggio.

Le due marce avanti e alla marcia indietro contribuiscono ulteriormente alla sua elevata manovrabilità. Inoltre il comando dell'acceleratore è situato sull'impugnatura ed è sempre a portata di mano, in modo da dosare con precisione il numero di giri sulla stegola e misurare la potenza desiderata con estrema semplicità. 

La motozappa può essere agevolmente spostata grazie al ruotino frontale di trasporto.

Caratteristiche tecniche:

  • Motore: Stihl EHC 600.0
  • Alimentazione: Benzina
  • Cilindrata: 212 cm³
  • Potenza: 4,4 kW
  • Cambio: 2 marcia avanti + 1 retromarcia
  • Stegole: pieghevoli
  • Peso: 68 kg
  • Larghezza fresa: 78 cm
  • Diametro set zappe: 31 cm

6250 011 3915

Scheda tecnica

Livello
Professionale
Alimentazione
Benzina
Cilindrata motore
212 cm³
Potenza (kW)
4,4 kW
Larghezza fresa
78 cm

Riferimenti Specifici

Invia un messaggio


Motozappa Stihl MH 600.1

Motozappa Stihl MH 600.1

Dimensione massima: 150Mb
Estensioni consentite: jpg png jpeg gif