

Rasaerba professionale imbattibile su terreni scoscesi.
Il trattore rasaerba Turbo 4 di Gianni Ferrari è imbattibile sui terreni scoscesi e con pendenze importanti, grazie al suo basso baricentro che scongiura i ribaltamenti laterali, e vi permetterà di operare in tutta sicurezza anche laddove le macchine concorrenti non riescono a lavorare. Il suo raggio di sterzata è estremamente ridotto , grazie all'esclusivo dispositivo HTC (Hydrostatic Traction Control) per il controllo automatico proporzionale della trazione, rendendo il Turbo 4 sorprendentemente maneggevole.
Questo modello è dotato di un potente motore Kubota da 44 HP a 4 cilindri, potente e affidabile.
Il sistema di aspirazione e raccolta consta in un tubo di aspirazione che collega l'attrezzo frontale alla robusta turbina in lamiera, di dimensioni generose e con 6 pale sostituibili, che produrrà una potenza di aspirazione elevatissima, ma con un basso impatto acustico.
Il cesto raccoglitore è realizzato in polietilene ad altissima resistenza, munito di filtro, portello posteriore, camino e segnalatore di cesto pieno. Il filtro è costituito da una rete metallica smontabile e una protezione in plastica. Il portello è apribile in modo automatico tramite ribaltamento del cesto.
Particolare attenzione è stata posta al comfort e all'ergonomia del posto guida, così come alla fruibilità dei comandi. Tutte le leve di comando sono posizionate a destra dell'operatore e facilmente raggiungibili; le spie e gli indicatori sono tutti ben visibili sul piantone del volante. Il volante con pomello è mobile e registrabile verticalmente, per garantire all'operatore un'ottimale posizione di guida. Lo sterzo è dotato di idroguida con pompa idraulica dedicata, la pedana poggiapiedi è montata su supporti antivibranti ed è ribaltabile, per consentire la verticalizzazione del piatto rasaerba. Il sedile, modello Grammer super comfort con supporto lombare e poggiatesta, è dotato di molleggio a pantografo e regolabile in svariati modi, per consentire a qualunque utilizzatore, di qualsiasi altezza o peso, di trovare la posizione di guida che gli è più congeniale.
Con arco di protezione abbattibile (ROPS) per la protezione del conducente in caso di protezione della macchina, abbassabile in caso di necessità.
Gli attrezzi frontali utilizzabili con questa macchina sono tanti e svariati; per questo motivo vengono venduti separatamente, per adattarsi a tutte le esigenze di utilizzo.
Gli attrezzi disponibili sono: